Ariana Grande e il frizzante duo di Los Angeles Social House insieme per il nuovo singolo “Boyfriend”

Oggi, venerdì 2 agosto, esce “boyfriend” (Schoolboy Records/Republic Records), il nuovo singolo della superstar multiplatino Ariana Grande e il frizzante duo di cantanti, autori e produttori di Los Angeles Social House.

Contemporaneamente è stato pubblicato anche il video ufficiale, trasmesso in anteprima su MTV Live, mtvU e l’iconico cartellone Viacom di Times Square. Da oggi andrà in onda anche su Fresh Out Fridays e TRL di MTV.

 I Social House commentano così il brano: “Ci siamo sempre divertiti così tanto a lavorare con Ariana, siamo quindi davvero entusiasti che questa canzone sia stata finalmente pubblicata nel mondo e che i nostri fan possano ascoltarla! Speriamo che tutti la adorino tanto quanto lo facciamo noi”.

I Social House – composto da Michael “Mikey” Foster e Charles “Scootie” Anderson – pubblicheranno l’EP d’esordio “Everything Changed…” venerdì 9 agosto, che conterrà anche il singolo “Haunt You”. Nati e cresciuti a Pittsburgh, PA, Foster e Anderson si sono incontrati tramite il produttore Tommy Brown, mentre condividevano una casa e un centro creativo a Sherman Oaks, in California. Insieme a Brown, hanno scritto e prodotto “thank u, next” e “7 rings”, brani multiplatino che hanno battuto ogni recordo, tratti dall’album di Ariana Grande “thank u, next”. Nel 2018 pubblicano il loro singolo di debutto, “Magic In The Hamptons” feat. Lil Yachty, che ha superato i 100 milioni di streaming cumulativi e che ha aperto la strada al loro prossimo EP.