Andrea Pinna: l’ex viaggiatore di Pechino Express alla scoperta del Lago di Garda con #IVIAGGIDIPINNA

Continua l’avventura de #IVIAGGIDIPINNA, nata da un’idea di Andrea Pinna in collaborazione con Connect, questa volta la meta è il meraviglioso Lago di Garda.

Questo quarto viaggio sarà più breve dei precedenti ma altrettanto divertente, la partenza è programmata per sabato 24 novembre e il rientro per domenica 25.

Per il fine settimana, Pinna ed i suoi compagni si immergeranno nell’incantevole e suggestiva atmosfera del Lago di Garda, per trascorrere insieme due giorni all’insegna del relax, delle chiacchiere e delle risate.

Pinna è stato ospite sulle pagine di Domanipress

Leggi l’intervista esclusiva

Clicca qui

Se non vedete l’ora di gustare le eccellenze del territorio, di passeggiare per la bella Sirmione, di scatenarvi in discoteca durante una folle serata all’Art Club Disco di Desenzano e di coccolarvi nelle famose e lussuose terme di Aquardens, la SPA Termale di Terme di Verona, beh, questo è il viaggio GIUSTOH! Il dolce clima, la ricca vegetazione e l’intenso blu del lago, saranno lo sfondo ideale per godere di un weekend in perfetto mood #IVIAGGIDIPINNA!

Preparate la valigia! Il ritrovo è previsto a Desenzano, i viaggiatori la raggiungeranno autonomamente per poi riunirsi ed iniziare insieme questa nuova avventura.

Da oggi al link e sulla fanpage di Facebook #IVIAGGIDIPINNA troverete tutti i dettagli e potrete, compilando un form, prenotarvi per vivere l’esperienza di viaggiare insieme al vincitore della quarta edizione del game show Pechino Express.

 ANDREA PINNA ha 32 anni ed è di origini sarde, milanese d’adozione, è un web influencer e scrittore. All’attivo ha già due libri: “L’amore è eterno finché è duro” (edito da Mondadori, 2015) e “Le perle di Pinna” (La Feltrinelli, 2012). Attraverso il suo account Le Perle di Pinna, condivide pensieri ironici e commenta con la sua cifra sarcastica l’attualità. Ad oggi ha raggiunto oltre 455 mila follower su Facebook e 518 mila su Instagram. Insieme a Roberto Bertolini ha vinto l’edizione 2015 di Pechino Express.