Andrea Bocelli alle Grotte di Frassassi per lo special « Night: A Christmas Prayer»

Venerdì 25 dicembre, in seconda serata, su Canale 5, è di scena il concerto «Silent Night: A Christmas Prayer» di Andrea Bocelli, che offre un’esibizione unica e carica di suggestioni, in uno degli scenari naturali più suggestivi delle Marche: le Grotte di Frasassi.

Momenti di pura emozione – piccolo dono dell’ammiraglia Mediaset a tutti i suoi telespettatori, nella giornata più intensamente spirituale del 2020 -, in particolare quando Bocelli esegue Silent Night in un’emozionante versione a cappella, accompagnato dal pianoforte del Maestro Carlo Bernini e dalla ballerina classica Brittany O’Connor, con un pittoresco gioco di luci.

Il coinvolgente set acustico del Maestro prosegue con canzoni come White ChristmasCaro Gesù BambinoFratello Sole Sorella Luna (Dolce è sentire)Pianissimo. L’evento, diretto da Gaetano Morbioli, è stato realizzato in due location tra le più suggestive del marchigiano: la Sala Abisso Ancona, la più grande del complesso ipogeo, dove si trovano le caratteristiche stalagmiti denominate I Giganti, e la bellissima Sala delle Candeline.

Articolo precedenteFederica Panicucci conduce la 28° edizione del Concerto di Natale. Tra gli ospiti Arisa, Malika Ayane e Renato Zero
Articolo successivoSanremo2021: ecco in anteprima i temi dei brani in gara, raccontati dai protagonisti del Festival
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it