Alessandro Preziosi maestro d’asilo supereroe nel nuovo film di Fausto Brizzi “Bla Bla Baby”

Il regista Fausto Brizzi ritorna al cinema con Bla Bla Baby  un film di genere commedia del 2022,  con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli.
in uscitail 7 aprile 2022.

Sinossi

Luca è costretto a quarantacinque anni a lavorare in un asilo nido aziendale, dopo una vita a inseguire il successo senza alcun risultato. Con lui le colleghe Celeste  e Doriana.
I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare.
O almeno così, fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano, mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” e appena ritirato dal commercio. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto: con suo grande stupore, li sente parlare…

Articolo precedenteTutta la verità sullo schiaffo di Will Smith entrato nella storia degli Oscar
Articolo successivoFarmacie, è boom di fatturato: l’online continua a correre e i servizi di digital transformation aumentano
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it