A Movieland va in scena l’amore: il CEO Fabio Amicabile presenta il nuovo musical stile Broadway e l’attrazione K6 – The Royal Intelligence Agency

È un inno all’amore e all’adrenalina la nuova stagione di Movieland – The Hollywood Park, presentata oggi in grande stile nel corso della conferenza ufficiale alla presenza della stampa e dei principali content creator. A prendere la parola, come sempre, Fabio Amicabile, CEO di Canevaworld Resort, che ha svelato due grandi novità destinate a lasciare il segno. 

La prima è un musical travolgente, che celebra i grandi film d’amore con acrobati, coreografie spettacolari e performance dal vivo. Uno show coinvolgente, pensato per emozionare e far vibrare il cuore del pubblico tra balli sospesi, luci cinematografiche e momenti iconici presi in prestito dalla settima arte. A Movieland, l’amore sale sul palco e lo fa con tutta la potenza di una produzione degna di Broadway tra suoni, balli, colori e dolci profumi.

Da My Heart Will Go On di Celine Dion a Love Is in the Air, passando per altri inconfondibili classici d’amore: il musical presentato è tutta una colonna sonora tutta da vivere, cantata rigorosamente dal vivo e costellata da balli e giochi acrobatici mozzafiato con un finale a sorpresa e un’esplosione di petali di rose.

Ma è la seconda novità ad accendere la curiosità dei fan del parco: K6 – The Royal Intelligence Agency, la nuova attrazione che aprirà i battenti tra qualche settimana, prende ufficialmente il posto della celebre U-571. Addio al sottomarino e alle sue leggendarie docce d’acqua: ora si entra nel quartier generale di un’agenzia segreta, pronti per una missione ad alto tasso di tensione.

Durante la conferenza, è stato proiettato un primo video esclusivo che ha offerto un’anteprima spettacolare della nuova attrazione, allestita all’interno di un grande padiglione in fase di ultimazione. Scenari futuristici, tecnologia immersiva e un ritmo serrato da vero spy movie: K6 promette di diventare una delle attrazioni più ambiziose del parco.

E se vi state chiedendo se ci si bagnerà ancora… la risposta di Fabio Amicabile è si, ma, per scoprirlo non vi resta che restare sintonizzati. Intanto, da oggi pomeriggio, il video integrale della presentazione è disponibile sul canale YouTube ufficiale.

Nella nuova area è stato inaugurato un punto ristoro, tematizzato e immersivo, che sembra uscito direttamente da un set cinematografico: si chiama The London Bus e porta nel cuore del parco l’atmosfera vivace e un po’ retrò di Londra. Il concept? Un doppio piacere: quello del gusto e quello della scenografia. Ci si può fermare per uno spuntino su un autentico bus a due piani, trasformato in un ristorante itinerante dal fascino vintage, dove è possibile gustare prelibatezze in stile inglese fish & chips. Un’esperienza che unisce street food e spettacolo, per chi vuole sentirsi protagonista di un film anche a pranzo.

L’estate a Movieland è appena cominciata – e si preannuncia epica.

Articolo precedenteRecensione: “El Galactico” dei Baustelle è il disco più malinconicamente luminoso dell’anno (e sì, ci fa venire voglia di ballare in lacrime)
Articolo successivoGeorge Clooney spiazza tutti: addio capelli grigi, bentornato castano! A 63 anni l’attore cambia look e abbatte il tabù maschile della tinta
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it