A Milano riparte l’Estate Sforzesca tra musica, teatro e danza

Milano in estate è ricca di eventi da vivere. Già inaugurata lo scorso 9 giugno, ma terminerà il 26 agosto, L’ Estate Sforzesca prevede spettacoli nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

Sono settanta gli eventi in programma ogni sera tra musica, teatro e danza: evento tra gli eventi è stato quello della serata dell’11 giugno, durante la quale Roberto Bolle ha presentato OnDance Opening Show.

La rassegna è promossa e organizzata dal Comune di Milano Settore Cultura e ha cercato di rispondere alle diverse esigenze e ai diversi gusti del pubblico composito che vi assisterà. Per questo motivo gli spettacoli delle diverse discipline variano nelle epoche e nei generi, nel loro complesso aumentati anche per soddisfare l’incremento del pubblico stesso.

Il teatro lascerà dello spazio al circo, mentre la musica proporrà artisti italiani, internazionali oltre che spettacoli notturni e orchestre.

L’attenzione nei confronti del pubblico è ulteriormente confermata dalla fruizione degli spettacoli alcuni in modo gratuito e altri comunque a prezzo contenuto.

L’intero programma è disponibile presso il link del Comune di Milano http://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/news/primopiano/tutte_notizie/cultura/estate_sforzesca_2018_programma

Tiziana Cappellini