ZOOLANDER 2 da domani in Dvd e Blu-Ray

Chi non muore Zi rivede! Ben Stiller, Owen Wilson e Will Ferrell vestono nuovamente i panni degli iconici protagonisti ne ”l’assurdamente divertente” (Mara Reinstein, Us Weekly) ZOOLANDER 2, definito dai critici “tanto convincente quanto l’originale, ormai diventato un classico” (Gersh Kuntzman, New York Daily News). L’attesissimo sequel scende in passerella domani in DVD, Blu-ray™ – anche con lo special pack Zoolander 1+2 – e On Demand, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film arriverà elegantemente in anticipo in Digital HD il 1 giugno 2016.

La spassosa commedia vanta un cast che include, tra gli altri, Penélope Cruz, Kristen Wiig e una pletora di camei di celebrità, tra cui Justin Bieber e Billy Zane, e supera il film originale grazie a situazioni ancora più pazze e bizzarre del precedente. Quando un misterioso assassino comincia ad uccidere le persone più belle al mondo, l’affascinante agente Interpol di successo, Valentina Valencia (Cruz), scopre che Derek (Stiller) e Hansel (Wilson) potrebbero essere la chiave per sventare questo disegno mortale. Ingaggiati per una missione top-secret, Derek e Hansel dovranno fare il loro ritorno nel mondo dell’alta moda, riguadagnare la fama perduta e salvare la situazione. Ci sono solo due persone ad ostacolarli: il genio del crimine, Mugatu (Ferrell), e la sua crudele protégé fashion (Wiig).

ZOOLANDER 2 è bello, bello in modo assurdo nella versione Blu-ray™, che include una versione in digital HD della pellicola e delle featurette del dietro le quinte del film. Vola sul set a Roma con Ben Stiller e il resto del cast stellare per sentirli raccontare il lascito di Zoolander e rivelare i segreti del sequel. Scopri inoltre le origini dell’iconico personaggio, Derek Zoolander, e ridi a crepapelle grazie alla presentazione da parte di Alexanya Atoz (Kristen Wiig) del suo rivoluzionario nuovo prodotto di bellezza, il latte della giovinezza. Zoolander sarà disponibile anche in versione Collection BD + DVD (Zoolander + Zoolander 2).

Leggi la recensione di Zoolander 2