YUTUBERS: in onda domani il quarto episodio alle ore 22.00 su Comedy Central

Continua l’imperdibile appuntamento con “YUTUBERS”, il programma in onda ogni lunedì alle ore 22 su Comedy Central (il canale satellitare di VIMNI, SKY 124) che raccoglie il meglio, ma soprattutto il peggio, dei fenomeni web: da YouTube a Instagram, da Facebook a Twitter, da Ask a Tumblr fino ad arrivare a Flickr e a tanti altri…

Tutto quello che vi è sfuggito lo potrete scoprire attraverso la voce e il commento dei migliori esperti del web: gli YouTubers!

 

Ospiti del quarto episodio di “YuTubers” che andrà in onda domani, lunedì 15 febbraio, saranno i “HMATT”, tra i più versatili artisti presenti sul tubo con oltre 500.000 iscritti al loro canale e quasi 90.000.000 visualizzazioni complessive. Conosciutissimi, soprattutto, per le loro divertentissime parodie musicali, i HMATT con i loro video hanno preso in giro moltissimi brani di Tiziano Ferro, Fedez, Arisa, Psy, Miley Cyrus, Taylor Swif, Pink, e di molti altri ancora. Durante la puntata ci sarà spazio anche per molte stranezze tra cui uno sport che mixa scacchi e pugilato e un pinguino particolare a cui piace molto comportarsi da teppista…

 

Ogni lunedì per 30 minuti il pubblico italiano potrà divertirsi scoprendo le foto più bizzarre, i meme più stravaganti, i video più assurdi e virali, la classifica dei siti più inutili, i migliori video di gattini pianisti e tutte le ultime follie di internet, in compagnia di un cast d’eccezione: le star del Tubo.

 

Conduttrice di questo appuntamento 2.0 è Violetta Rocks, YouTuber di professione dal 2011, il cui canale vanta oltre 14.000.000 visualizzazioni e più di 151.000 iscritti. Violetta si descrive come una strampalata giovinetta con una bizzarra rubrica settimanale di intrattenimento che spazia dal cinema alla cucina, dal make up al lifestyle.

 

Al fianco di Violetta Rocks ci sano: l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, in veste di co-conduttore, Brian Amato, Jaser, il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

 

Segui YUTUBERS su www.comedycentral.it, Facebook, Twitter, Instagram e partecipa alla conversazione sui social media con l’hashtag #YuTubers. Per scoprire tutte le novità e vedere in anteprima contenuti inediti, restate connessi ai portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

 

VIOLETTA ROCKS

 

YOUTUBE: 151.338 iscritti

FACEBOOK: 24.124 like

TWITTER: 5.917 follower

INSTAGRAM: 43.200 follower

 

Violetta inizia la sua stramba e variegata carriera come attrice di teatro. Non contenta, decide di spaziare studiando anche doppiaggio e linguaggio cinematografico. Essendo un piccolo inarrestabile vulcano, parallelamente impara anche l’arte del montaggio audiovisivo trasformandolo in un lavoro e diventando negli anni una buona professionista svolgendo decine di progetti diversi. Vince una borsa di studio in regia cinematografica e non si fa scappare l’occasione di apprendere anche le basi di regia. Ma studiare solo sui libri non è mai stato il suo stile. Violetta preferisce assorbire tutti i trucchi del mestiere dai professionisti più in gamba di lei e poi condire il tutto con il suo stile dinamico, frizzante e fuori dalle righe. Nell’autunno 2011 si sente pronta a mettere insieme un po’ del suo estro e a iniziare un’avventura rocambolesca sul mezzo di comunicazione più imprevedibile e divertente del momento, Youtube, perché si è accorta che anche se ancora non può disporre di una crew tutta sua e di un’attrezzatura Hollywoodiana, può comunque realizzare qualcosa di creativo e spiritoso. Inizia con l’idea di intrattenere e divertire chi la guarda, dando però sempre il suo taglio unico e brillante. All’inizio è tutto molto sperimentale, ma pian piano prende confidenza con la piattaforma e diventa un impegno a tempo pieno, un vero e proprio appuntamento fisso settimanale con i suoi follower in cui mette tutta la sua inventiva per scriversi i testi, interpretarli, registrarli e montarli. Il tutto da sola. One Girl Band. In poche parole “se la canta e se la suona da sola”. Le piace anche variare e spaziare tra mille argomenti tra cui il cinema, la sua passione primaria, ma anche il lifestyle e la cucina, argomento che si diverte a parodiare, facendo della sua incapacità di cucinare qualsiasi tipo di pietanza, un punto di forza. Tutte queste chiacchiere le potete sbirciare con i vostri occhi sul suo canale Youtube ufficiale: Violetta Rocks e farvi la vostra idea su questa stramba creatura dai capelli rossi (tinti…!).

 

 

Articolo precedenteFinale del 66esimo Festival di Sanremo. Leggi gli aggiornamenti ed ascolta i collegamenti su Domanipress
Articolo successivoPANARIELLO, CONTI, PIERACCIONI: reunion sul palco dell’arena di Verona il 5 settembre
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it