Uncharted: “L’eredita Perduta”, il nuovo capito della saga arriva il 23 Agosto su Playstation 4

Dopo aver annunciato Uncharted: L’Eredità Perduta allo scorso PSX, ci siamo messi al lavoro per dare vita a una storia e a un’esperienza di gioco che riproponessero gli elementi cardine di Uncharted, declinandoli stavolta con una nuova protagonista, Chloe Frazer, personaggio molto amato dai fan della serie.

È con discreta emozione che oggi possiamo condividere con voi un filmato inedito e ulteriori dettagli sul gioco che aspettate con ansia, a partire dalla data di uscita ufficiale. Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 agosto in tutta Europa, e dal 25 agosto nel Regno Unito e in Irlanda.

Come avevamo dichiarato lo scorso mese di dicembre, ci siamo approcciati a questo progetto come se si trattasse di un nuovo capitolo di Uncharted, ambendo a proporre una trama approfondita e personaggi complessi, oltre a nuove destinazioni, un’elevata giocabilità e scene spettacolari degne di un blockbuster cinematografico.

Avere Chloe come nuova protagonista è entusiasmante. Allo stesso modo, ci entusiasma la possibilità di farla conoscere meglio al nostro pubblico nel corso di quest’avventura in India in compagnia di Nadine, alla ricerca della favolosa zanna di Ganesh. Per dimostrarvelo, oggi vogliamo mostrarvi una scena inedita del gioco, in cui Chloe e Nadine cercano di decifrare alcuni indizi che potrebbero condurle alla zanna.