“Una mamma per amica” il grande ritorno della serie da oggi su Netflix

Amanti del caffè,delle chiacchiere logorroiche e di battute irriverenti,preparatevi.

Torna la fortunatissima serie delle due più famose mamma e figlia della storia della tv americana, le Ragazze Gilmore di “Una mamma per amica“: Lory e Lorelai entrambe con lo stesso nome ma dalla personalità completamente diversa, che vivono in una città di provincia con un nome impronunciabile per noi italiani(e per esperienza personale,anche per tanti altri popoli europei).

Dopo anni di domande lasciate in sospeso in seguito ad un finale non proprio chiaro il grande ritorno avverrà a brevissimo, attivate il countdown: il 25 novembre arriverà sulla piattaforma Netflix il primo di 4 episodi che ci farà entrare per un anno nella loro nuova vita.

I trailer stanno già fomentando moltissime teorie e alzando le aspettative del pubblico che non ha mai abbandonato del tutto la serie e che ha sempre sperato in un possibile nuovo episodio.

E voi? Siete pronti a reimmergervi nelle vicende esilaranti della piccola Stars Hollow, con lo scorbutico Luke,la nonna snob e tutto il resto dell’ormai famosissimo cast?

Ester Genovese