Umberto Tozzi torna sulle scene musicali con il nuovo al album “Ma che spettacolo”

Dopo tre anni di silenzio discografico, venerdì 30 ottobre, Umberto Tozzi torna sulle scene musicali con il suo nuovo album di inediti “Ma che Spettacolo” (Momy Records – distribuito da Sony Music). Il disco sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming e contiene 13 tracce inedite e una bonus track.

 

È attualmente in rotazione radiofonica il singolo Sei tu l’immenso amore mio, il brano è accompagnato da un video, diretto da Paolo Rossini e con protagonista la bellissima attrice e conduttrice Elisabetta Gregoraci. Il video è visibile su Vevo e su Youtube, al seguente link: http://vevo.ly/JXcDhv

vwc3u4pk
Il cantante torinese sarà anche protagonista dell’instore tour durante il quale incontrerà i fan, per firmare le copie dell’attesissimo album.

Di seguito le prime date:

30 ottobre ore 18:00 presso il centro commerciale di Curno,

31 ottobre ore 18:00 presso il Centro Commerciale 8 Gallery di Torino,

3 novembre ore 18:00 presso la Mondadori di Piazza Duomo a Milano, 4 novembre ore 18:00 presso la Mondadori a Bologna,

5 novembre ore 18:00 presso la Discoteca Laziale a Roma.
Questa è la track list: Ma che spettacolo, Sei tu l’immenso amore mio, Nel dire si nel dire no, Eternel, Quell’inutile addio, Intorno a me, Che amore sia, Hammamet, Meravigliosa, Sarà per sempre, Donne al potere, L’ultimo viaggio e Andrea song.
L’album è disponibile anche in versione deluxe e contiene, le 13 tracce inedite, la bonus track “No digas sì no digas no”, versione spagnola del brano “Nel dire si nel dire no” in Duetto con Lucia Mendez e il primo DVD live di Umberto Tozzi, registrato il 1 dicembre 2012, durante il concerto al Gran Teatro Geox di Padova (data sold out) e prodotto da Gianluca Tozzi per Momy Records.
Questa la tracklist del DVD live contenuto nella versione deluxe: Sorridi amore, Notte rosa, Roma Nord, Se non avessi te, Ti amo, Donna, Ciao Lulù, Qualcosa qualcuno, Brava, Gli altri siamo noi, Donna amante mia, Io camminerò, Un corpo e un’anima, Se Tu Non Fossi Qui, Immensamente,  Si può dare di più, Gente di mare, Io muoio di te, Stella stai, Tu, Gloria.