Tv : La serie “Cedar Cove” giunge alla fine.

Sta per concludersi la seconda stagione della serie “Cedar cove”, in onda su Rai1 alle 21.20, con protagonista Andie McDowell. Martedì 25 e mercoledì 26 agosto, andranno in onda le ultime due puntate di questa serie, nel corso delle quali saranno trasmessi i rimanenti sei episodi.
Martedì Justine è molto preoccupata per Luke, perché l’uomo deve affrontare il processo per aggressione. Luke rischia di finire in prigione e tutti i suoi cari attendono con ansia il verdetto finale. Intanto Olivia, dopo aver saputo del matrimonio che è stato già celebrato tra Jack e Jeri, decide di prendersi una giornata di assoluto relax con Grace. Nel frattempo Justine decide di tornare a studiare: riprenderà l’università perché vuole diventare un’assistente sociale.
Nell’ultimo appuntamento di mercoledì Jack è in serie difficoltà con la preparazione del suo primo articolo. Ecco allora che decide di trasferirsi a Seattle, dove abiterà proprio vicino alla redazione del giornale. Intanto Olivia è molto preoccupata per il comportamento di Jack, che non fa altro che dedicarsi al suo lavoro: la loro storia d’amore entra in crisi e perciò dovranno prendere una drastica decisione. Intanto Seth ritorna dall’Alaska e trova Justine in compagnia di Luke. L’uomo non reagisce affatto bene e sospetta che tra i due ci sia del tenero.