Takagi & Ketra per Arisa e Lorenzo Fragola il tormentone dell’estate 2017 è servito?

“Il pop italiano è il nostro parco giochi…
e avere la possibilità di giocarci tutto il giorno ci fa sentire come due bambini
nella vasca delle palline colorate dell’Ikea” – Takagi & Ketra

Con queste parole il duo sforna hit racconta “L’esercito del selfie”: per la prima volta i due producer multiplatino Takagi & Ketra firmano un singolo e lo fanno coinvolgendo due artisti d’eccezione come Lorenzo Fragola e Arisa, sulle note di un brano con un ritornello irresistibile, che fa da cornice a un sound anni sessanta completamente remixato in chiave “new vintage”.

Le voci dei due featuring si fondono perfettamente in questa atmosfera, pur provenendo da background diametralmente opposti, e il testo è attualissimo: “…Siamo l’esercito del selfie, di chi si abbronza con l’iPhone, ma non abbiamo più contatti, soltanto like a un altro post…”, per cantare la modernità degli smartphone e i social network contrapposta alla realtà e ai veri sentimenti, perché “…tu mi manchi, mi manchi in carne ed ossa…”.

Takagi & Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di “Nu Juorno buono”, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con le migliori penne del pop e dell’indie italiano, con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, collezionando così numerosi singoli platino e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano “Roma-Bangkok”.

Riuscirà il brano a diventare il tormentone estivo 2017?…ai posteri l’ardua sentenza.

Arisa è stata ospite sulle pagine di Domanipress Leggi

Articolo precedenteLorde ritorna con il nuovo singolo “Perfect Place”
Articolo successivoGigi D’Alessio: “Bevenuto amore” è il nuovo singolo
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it