SpongeBob tocca quota 200 puntate e diventa gold

La spugna marina più gialla e amata di sempre tocca quota 200! Per festeggiare il 200esimo episodio, la sigla in italiano del cartone è interpretata eccezionalmente da Marco Carta, già fan di Spongebob, così maggio diventa il mese di Spongebob. Dal 15 Maggio, dal lunedì al venerdì alle 19.30, solo su Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606),  arrivano i nuovi episodi della decima stagione della serie animata più simpatica di sempre. Inoltre, ci sarà anche l’episodio numero 200 intitolato “Addio, Krabby Patty?” che sarà trasmesso in chiusura della maratona tematica “Spongebob Gold”, in onda venerdi 19 maggio sempre dalle 19.30 solo su Nickelodeon.

 

Che cosa succederà nell’epico episodio?Eccoun’anticipazione della sinossi:

Spongebob suggerisce involontariamente mr. Krabs, un’idea che potrebbe fruttare molti soldi. Peccato che ci vadano di mezzo i Krabby Patty, il Krusty Krab e, soprattutto, l’amicizia con Patrick. Per far tornare tutto come prima, Spongebob e Patrick decidono di rivelare a tutti l’ingrediente segreto del nuovo Krabby Patty surgelato e a quel punto il fallimento dell’operazione commerciale è assicurato!

 

Il divertimento non finisce qui! Dal 15 maggio sul sito Nicktv.it si potranno vedere cinque corti inediti tutti dedicati ai Krabby Patty intitolati: “Lo spot dei Krabby Patty”, “Più sentimento”, “Cos’altro può fare un Krabby Patty?”, “Krabby Patty Report”, “Il jingle dei Krabby Patty”.

 

SpongeBob è la property di maggiore successo del brand Nickelodeon. SpongeBob vive in una casa sottomarina a forma di ananas a Bikini Bottom e lavora come addetto alla friggitoria nel più famoso fast food della città, il Krusty Krub. Il suo migliore amico è Patrick, una stella marina, un inseparabile compagno di dis…avventure!

 

“Spongebob Squarepants” è stato trasmesso per la prima volta su Nickelodeon America il 1° Maggio 1999, dove il cartone ebbe immediato successo, così come il suo merchandising. Arrivò in Italia trasmesso in esclusiva solo su Nickelodeon 5 anni dopo, il 31 Agosto del 2004.Il cartone “Spongebob Squarepants” è visto in più di 170 Paesi e tradotto in 35 lingue, SpongeBob è così la proprietà di Viacom più distribuita nel mondo. SpongeBob è anche un fenomeno sul web con tantissimi milioni di fan su Facebook.

 

Spongebob, Patrick, Squiddi, Mr. Krabs e tutti gli amici di Bikini Bottom ti aspettano da Lunedì 15 Maggio su Nickelodeon (Sky 605-606) per spegnere 200 candeline! Vieni anche tu alla festa più incredibile dell’anno!