Sfera Ebbasta: doppio sold out per le date di Marzo ai “Magazzini Generali”

Sulla scia dello straordinario successo del 2016 Venerdì 3 e Sabato 4 Marzo il rapper Sfera Ebbasta arriva finalmente a Milano per un imperdibile e doppio appuntamento live, già andato sold out, che chiude il suo “Sfera Ebbasta tour” presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16.

 Leggi L’intervista esclusiva a Sfera Ebbasta 

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music italiana, durante il suo “Sfera Ebbasta tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso 9 Settembre su etichetta Universal/Def Jam e che ha già scalato ogni classifica.

 

Da “Notti” a “Equilibrio”, “Balengiaca” sino a “Figli di Papà”, “BRNBQ” e “Visiera a Becco” l’album, appena stato certificato disco d’oro dalla FIMI, include inoltre “Cartine Cartier”, unica traccia all’interno dell’intero lavoro che presenta un featuring, quello con il noto rapper francese SCH.

 

“La dimensione live è quella che preferisco– dichiara Sfera Ebbasta – mi permette di entrare in contato diretto con il mio pubblico. Con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Live abbiamo in riservo tante sorprese e special guest che sul palco dei Magazzini si alterneranno sul palco, insieme a me e al producer Charlie Charles, dando vita ad un vero e proprio show.”

 

Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerosi effetti speciali. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera musicale: da XDVR”, brano che ha prestato il titolo al suo primo progetto in freedownload, sino a Panette, Rapina”, “Mercedes Nero”, “Più forte”, “Brutti Sogni” e “Blunt & Sprite”, non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

 

Dallo scorso Dicembre è inoltre disponibile il cofanetto “Sfera Ebbasta – Special Box” contenente l’album omonimo Sfera Ebbasta e per la prima volta, in formato fisico, anche lo street album “XDVR” in versione reloaded, che nel 2015 lo ha fatto conoscere al pubblico.

 

L’intero tour è stato ideato e organizzato da Thaurus nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Articolo precedente“Real Bodies, scopri il corpo umano”: prorogata l’edizione milanese record d’ingressi.
Articolo successivoPreview: “Caro Lucio ti scrivo” al cinema l’ inedito omaggio al cantautore Lucio Dalla
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it