Riparte il talent show “Amici” di Maria De Filippi con nuovi Coach e tante altre sorprese

Ripartito ieri pomeriggio “Amici” il talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi giunto alla sua quindicesima edizione.

Tante le novità di questa edizione; sono oltre 100 i cantanti, ballerini e gruppi musicali che hanno affrontato l’ultima parte di casting per cercare di ottenere l’ambito banco ed entrare a far parte della scuola del talento più famosa della tv.
Solo i ragazzi giudicati piu’ talentuosi potranno entrare a far parte della scuola.
“Amici” anche in questa quindicesima edizione si pone l’obiettivo di dare una opportunità concreta ai ragazzi attraverso una formazione altamente professionale sia nel canto sia nella danza.

Quest’anno il corpo docente della scuola vede l’ingresso di nuovi professionisti dello spettacolo. Fra i coach di canto le new entry sono: l’artista, musicista e produttore discografico Alex Braga, il cantautore e musicista Fabrizio Moro e il conduttore televisivo e radiofonico Marco Maccarini. Accanto a loro, confermatissimi il musicista e produttore Carlo Di Francesco e il talent scout e conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi.
Nel ballo new entry la ballerina e coreografa di danza latino americana Natalia Titova. Con Natalia confermati i ballerini e coreografi Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini.

Quale squadra vincerà quest’anno?