Rihanna superstar del prossimo MTV Video Music Awards. In cantiere anche un nuovo film

Gli “MTV Video Music Awards” omaggeranno Rihanna con la sua più alta onoreficenza, il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, per il suo impatto decennale sulla musica, la cultura pop, la moda, il cinema e la filantropia. Rihanna si esibirà durante lo show, live per la prima volta in assoluto dal Madison Square Garden di New York domenica 28 Agosto. In Italia gli “MTV Video Music Awards” andranno in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 Agosto a partire dalle 2.00 e in replica martedì 30 Agosto alle 21.10 in versione sottotitolata.

Due volte vincitrice del VMA “Video of the Year”, la più giovane artista solista a raggiungere per 14 volte con i suoi singoli la posizione numero 1 della classifica Billboard Hot 100 in tempi rapidissimi, le sue hit impareggiabili hanno generato alcuni dei video musicali più memorabili, da “Umbrella” a “We Found Love,” da “Diamonds” alla sua più recente collaborazione con Drake in “Work.”

Intanto  l’artista di “Umbrella” è pronta per tornare cinema con un ruolo in “Ocean’s Eight”, spin off della trilogia diretta da Steven Soderbergh. Una carriera ricca e longeva quella di Rihanna che non finisce mai di stupire.