Preview: “Baywatch” ritorna al cinema. Ecco tutte le anticipazioni

California. Spiaggia. Sole. Mare. Una schiera di sensuali corpi femminili e di definiti fisici maschili all’orizzonte, con indosso un rosso costume da bagno. “Bomboloni!”. No. Quest’ultima cosa forse appartiene più ai nostri lidi.

Naturalmente stiamo parlando di “Baywatch”, la famosa serie tv incentrata su un fisicato gruppo di guardaspiaggia, andata in onda tra il 1989 ed il 2003, divenuta negli anni un vero e proprio cult televisivo. Come dimenticare le generose forme di Pamela Anderson che sobbalzavano a ritmo di rallenty, quando correva in aiuto di un povero bagnante in pericolo. C’è stata gente quasi giunta alla cecità per via della giornaliera visione di queste immagini. Oppure il riccioluto David Hasselhoff, nei panni del tamarro leader dei guardaspiaggia Mitch Buchannon. Per non parlare poi degli altri conturbanti attori ed attrici che si sono succeduti nel corso delle undici stagioni di “Baywatch”.

Adesso “Baywatch” arriverà anche sul grande schermo, con un remake del noto serial televisivo. Per l’uscita italiana della pellicola non è ancora stata fissata una data. Negli Stati Uniti approderà, invece, il 26 maggio 2017.

La regia di“Baywatch” è stata affidata a Seth Gordon (“Come ammazzare il capo… e vivere felici”). Nel cast, tra Le figure più di spicco troviamo: l’ex wrestler Dwayne Johnson (per i fan della WWE, The Rock); Zac Efron; la bella Alexandra Daddario (conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Annabeth Chase nella serie cinematografica di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”); Priyanka Chopra; Kelly Rohrbach; Oscar Nuñez; l’attore comico Rob Huebel (“Che cosa aspettarsi quando si aspetta”) e Ilfenesh Hadera (“Oldboy” 2013). Inoltre, compariranno in dei brevi camei anche David Hasselhoff e Pamela Anderson, rispettivamente nelle vesti di Mitch Buchannon e di Casey Jean Parker, gli iconici personaggi della serie televisiva di “Baywatch”.

Per ora potete guardarvi il primo trailer del film in lingua italiana, pubblicato il 19 dicembre 2016 dalla Universal Pictures International Italy. Ma fate molta attenzione ad un improvviso innalzamento ormonale.

 

Gabriele Manca