POOH: il 14 luglio esce “TRILOGIA 1987-1990”, la prima raccolta dei successi dal 1987 al 1990 della band più longeva al mondo

Il 14 luglio esce “TRILOGIA 1987-1990(Sony Music), la prima raccolta dei successi dei POOH dal 1987 al 1990. Uno special box che racchiude tutte le emozioni e i ricordi di una delle band che hanno fatto la storia della musica italiana.

 

 TRILOGIA 1987-1990” sarà disponibile nei negozi sia nella versione 4 CD sia nella versione 4 LP: entrambe conterranno i tre album di successo “Il colore dei pensieri”, “Oasi” e “Uomini Soli” oltre a 1 BONUS DISC estratto da “Live in Milano (Piazza Duomo 1990)”. Entrambe le versioni conterranno, inoltre, un libretto di 60 pagine con racconti, immagini inedite e memorabilia.

Riccardo Fogli è stato recentemente ospite sulle pagine di Domanipress LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA

 

“È esattamente quello che speravamo…vedere che la nostra musica, i nostri dischi, continueranno a vivere anche dopo di noi…percorrendo quella strada, tracciata con sudore e passione, che nemmeno noi sappiamo dove porta….ma sicuramente passa attraverso i milioni di cuori che hanno battuto con noi in tutti questi anni”. (I POOH)

IL COLORE DEI PENSIERI: “Per te domani”, “Mai dire mai”,Santa Lucia”,Tu dov’eri”,Acqua dalla Luna”,Città di donne”,Non sei lei”,Io sto con te”,Siamo ancora sulla strada”,Dall’altra parte”.

OASI: “Senza frontiere”, Che vuoi che sia”, “Io da solo”, Ti dirò”, La ragazza con gli occhi di sole”, Linea calda”, “Niente a parte l’amore”, “Stare bene fa bene”, Due donne”, Nell’erba nell’acqua nel vento”.

 

UOMINI SOLI: “Uomini soli”, Napoli per noi”, L’altra donna”, Città proibita”, Donne italiane”,

“Non solo musica”, “La Luna ha vent’anni”, “Davanti al mare”, “Giulia si sposa”, “Tu vivrai”.

 

TRILOGIA LIVE IN MILANO (PIAZZA DUOMO 1990): “Non solo musica (live)”, Napoli per noi (live)”,Che vuoi che sia (live)”,Città di donne (live)”, L’altra donna (live)”, Giorni infiniti (live)”,

“La ragazza con gli occhi di sole (live)”, “Dammi solo un minuto (live)”, “Uomini soli (live)”, “Chi fermerà la musica (live)”, “Noi due nel mondo e nell’anima (live).