Paranormal Circus: mostri e creature sinistre invadono il circo per un travolgente divertimento.

L’antica arte circense ha subito nel corso degli anni diversi cambiamenti, l’offerta si è sempre più diversificata ed aggiornata. Una delle più interessati varianti è quella del Paranormal Circus che tinge il circo di tinte horror con zombie, mostri e spettri che diventano protagonisti di un originale spettacolo in bilico tra divertimento e paura.

Lo spettacolo prodotto da Tayler Martini ed ideato da Ottavio Belli inizia con un percorso splatter dove gli spettatori prima di accedere allo spettacolo dovranno affrontare creature mostruose, vampiri e clown malefici che continueranno a coinvolgere il pubblico per oltre due ore di adrenalina pura.

Lo show vero e proprio invece ha come protagonisti James Girolami e Sony Gartner  in continua lotta tra bene e male.  Acrobazie, suggestivi spettacoli di magia, e tante altre sorprese si susseguono tra le risate malefiche dei clown,  che sembrano ricordare nella loro stravaganza il The Rocky Horror Picture Show. Tutto lo spettacolo è incentrato sul interazione con il pubblico che diventa l’inconsapevole protagonista dello show tra Acrobati dell’Aria, IllusionistiFakiriMangiafuochi che dominano la terrificante scena. Nel cast artistico il circense James De Bianchi, Dario Dragos e l’illusionista Ottavio Belli.

Per conoscere le tappe del Paranormal Circus è possibile visitare il sito ufficiale http://www.paranormalcircus.com/