Paola Turci torna in radio con la cover di “Un’emozione da poco”

Un’emozione da poco” – la cover dello storico brano di Anna Oxa del 1978 con cui Paola Turci ha conquistato il palco del Teatro Ariston e si è posizionata al secondo posto nella serata delle cover al Festival di Sanremo – è il nuovo singolo, in tutte le Radio da Venerdì 21 Luglio 2017.

Con l’interpretazione di Paola lo struggimento del brano si trasforma in energia grintosa e la sua carica interpretativa regala una nuova sfumatura ad un singolo dotato di grande carisma e sensualità.

Il nuovo singolo è contenuto nel suo ultimo album IL secondo cuore che ha debuttato ai vertici della classifica di vendita ed è raccontato da Paola nel suo nuovo viaggio live che, con la sua grinta ed eleganza, continua a portare sui palcoscenici più prestigiosi d’Italia.

Un’emozione da poco” arriva dopo i grandi successi dei singoli “La Vita Che Ho Deciso”, con quasi 2 milioni di visualizzazioni, e “Fatti bella per te”, presentato a Sanremo, in vetta alle classifiche radiofoniche e con un video che ha superato 8 milioni di visualizzazioni.

Le 10 le canzoni inedite de IL SECONDO CUORE rappresentano un momento felice della vita della cantautrice romana e sono state tutte scritte da Paola insieme ad importanti autori quali, oltre a Enzo Avitabile, Giulia Ananìa, Marta Venturini e lo stesso Chiaravalli, anche Niccolò Agliardi, Fabio Ilacqua e Fink.

Paola Turci è attualmente in tour. Queste le prossime date de “Il Secondo cuore Tour”:

SABATO 29 LUGLIO – Molfetta (BA), Bari in jazz – ingresso libero
VENERDÌ 4 AGOSTO – Loano (SV), Arena Giardino del Principe – (prevendite su www.ticketone.it)
VENERDÌ 11 AGOSTO – Marina di Pietrasanta (LU), Teatro La Versiliana (prevendite su www.ticketone.it)
SABATO 26 AGOSTO – Mantova, Village Night 2017 – ingresso libero
DOMENICA 27 AGOSTO – Madonna di Campiglio, Running In – Conca Verde – ingresso libero
VENERDÌ 1 SETTEMBRE – Sesto Fiorentino (FI), Piazza Vittorio Veneto – Ingresso libero