Nek: continua il “Prima di Parlare Live”

Nek è stata una delle rivelazioni più interessanti di Sanremo 2015, il suo travolgente brano “Fatti avanti amore” è stato il brano più trasmesso dalle radio e lo stesso successo ha avuto la cover di “Se telefonando”.

Ora il cantautore  apprezzatissimo dal pubblico di ogni età, dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo, sta  conquistando i teatri di tutta Italia con il suo nuovo progetto Live.
Questo nuovo viaggio musicale di Nek, emiliano classe 1972, segue la pubblicazione dell’ultimo album ‘Prima di Parlare’, dodicesimo lavoro in studio per l’artista, arrivato a 23 anni dal primo lavoro ‘Nek’ del 1992, in mezzo tanti buoni dischi e tante canzoni di successo, una grande produzione discografica per un artista completo, maturo, che ha sempre saputo fare centro. Forte dell’enorme successo del singolo ‘Fatti Avanti Amore’, che ha raggiunto la certificazione oro, superato i 16 milioni di visualizzazioni su Youtube, hit fra le più trasmesse dalle radio in questi mesi, Nek porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi. Sono infatti moltissime le hit di grande successo che hanno reso Nek uno fra gli artisti più amati dal pubblico e che gli hanno permesso di vendere oltre 10 milioni di dischi in carriera, incidendo e esibendosi sia in italiano che in spagnolo. Tra queste ricordiamo “Laura non C’è” (1997), “Sei Grande” (1997), “Se io non Avessi Te” (1998), “Se una Regola C’è” (1998), “Sei Solo Tu” (2002), “Almeno Stavolta” (2003), “Lascia che io sia” (2005), ed “Eclissi del Cuore” (2011), cover di Bonnie Tyler riarrangiata, duettata con L’Aura Abela, “Fatti Avanti Amore” (2015).
Ecco i prossimi appuntamenti:
23 novembre Udine, Teatro G. da Udine
25 novembre Roma, Auditorium Parco della Musica, sala Santa Cecilia
27 novembre Cesena, Carisport
29 novembre Zurigo X-Tra
2 dicembre Legnano, Teatro Galleria
4 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
5 dicembre Parma, Teatro Regio
6 dicembre Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara