Mercatini di Natale allo Zoo Safari Fasanolandia

Grande successo per l’iniziativa “Natale allo Zoo Safari Fasanolandia”. Dal 6 Dicembre al 24 Dicembre per tutti i weekend lo zoo Safari si veste di magia natalizia con suoni,luci e profumi tipici dei mercatini di natale. Particolarmente entusiasta  Fabio Rausa, direttore zoologico del parco e responsabile marketing ha dichiarato :

 

«Questo evento per noi rappresenta un importante banco di prova – afferma – abbiamo accolto le richieste che, da più parti, ci giungevano e aperto il parco divertimenti anche nel periodo invernale. Farlo in occasione del Natale – continua Fabio Rausa – con un evento dedicato, che trasformerà il parco in un grande villaggio natalizio, ci è sembrato il modo migliore per avvicinare ospiti allo Zoosafari e al nostro territorio anche d’inverno».

 

Lo zoo safari fasanolandia da sempre polo attrattivo di maggior rilievo della puglia,capace di attirare migliaia di visitatori l’anno, aggiunge quindi alla sua offerta una nuova proposta che riesce ad ampliare la stagione turistica attirando visitatori e diventando un centro di propulsione per il turismo pugliese. Tanti sono infatti i visitatori che tra attrazioni aperte, spettacoli, mostre e percorso pedonale tra lemuri, gibboni e scimpanzé, hanno potuto godere di una giornata allo Zoosafari, respirando per le vie del parco divertimenti la suggestiva atmosfera regalata dal mercatino di Natale e dal Villaggio di Babbo Natale. Oltre al mercatino è possibile inoltre visitare i reparti faunistici ,il polo Didattico (Sala Madagascar e Centro Salvaguardia Testuggini Europee) e scegliere tra sei attrazioni a scelta tra quelle proposte dal parco fasanolandia. Tante anche le offerte e le promozioni attivate dai punti ristoro presenti all’interno di Fasanolandia che, in occasione dell’evento in programma da sabato 6 dicembre al 24, creeranno un menù a prezzo speciale, per offrire agli ospiti del parco anche la possibilità di pranzare o cenare, scegliendo tra diverse proposte.  Una grande novità quella dei mercatini di natale,che  ha riscontrato  una buona risposta di pubblico e che si spera venga replicata anche in futuro.

Stefania De Marco

fasano-natale-2014-a