#MENGONILIVE2016 alla conquista dell’Europa con il nuovo tour

 

Dopo 11 tappe sold out e vendite record per il tour prodotto da Live Nation partito lo scorso 28 aprile da Torino, il prossimo 12 novembre Marco Mengoni ripartirà per una nuova importante avventura live in Italia e in tutta Europa.

 

Si aggiunge al calendario delle date già in vendita, quella di Conegliano alla Zoppas Arena il prossimo 19 novembre, portando così a 21 il numero totale di show  di questa seconda parte del #MengoniLive2016. I biglietti per la nuova data saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 12.00 di venerdì 22 luglio su www.livenation.it e www.ticketone.it.

 

Dopo la prima tappa al Palabam di Mantova il 12 novembre, il tour proseguirà nel nostro paese fino al 6 dicembre, data del concerto di Francoforte, per poi arrivare a Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

Questo incredibile calendario europeo conferma il momento d’oro di Mengoni che si dimostra un successo non più solo italiano.

 

#MENGONILIVE2016 segue il grande successo de LE COSE CHE NON HO, il disco di inediti di Marco Mengoni uscito il 4 dicembre su etichetta Sony Music e già certificato triplo disco di platino.

 

Il 25 maggio il cantautore ha tenuto il suo primo concerto in Spagna, a Madrid, che ha fatto seguito alla pubblicazione di LIBERANDO PALABRAS (Sony Music), il secondo album di Marco pubblicato per il mercato iberico contenente i 10 brani, tradotti in spagnolo, del fortunatissimo album PAROLE IN CIRCOLO certificato triplo platino.

 

Per tutte le date italiane è possibile acquistare il pacchetto EARLY ENTRY, che prevede, per un numero limitato di fan, l’ingresso al settore Parterre prima di tutti gli altri ed ulteriori benefit esclusivi.

 

 

#MENGONILIVE2016, le date:

 

NOVEMBRE

 

12 MANTOVA – PALABAM

16 MILANO – MEDIOLANUM FORUM

17 MILANO – MEDIOLANUM FORUM

19 CONEGLIANO – ZOPPAS ARENA – NUOVA DATA

20 RIMINI – 105 STADIUM

22 PADOVA – KIOENE ARENA

23 TORINO – PALA ALPITOUR

25 ROMA – PALALOTTOMATICA

28 CASERTA – PALAMAGGIO’

30 REGGIO CALABRIA – PALACALAFIORE

 

DICEMBRE

 

02 ANCONA – PALAPROMETEO ESTRA

04 BOLZANO – PALAONDA

06 FRANCOFORTE – CAPITOL

08 BRUXELLES – CIRQUE ROYAL

09 AMSTERDAM – MELKWEG THE MAX

11 PARIGI – LE TRIANON

12 CITTA’ DI LUSSEMBURGO – ROCKHAL

14 ZURIGO – VOLKHAUS

15 COLONIA – LIVE MUSIC HALL

18 VIENNA – CHAYA FUERA

20 VARSAVIA – STODOLA

Articolo precedenteAlessandra Amoroso: “Vivere a colori” è l’album più venduto del 2016
Articolo successivoVasco Rossi: il re del rock italiano in mostra a Lucca
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it