Marcella Bella torna con “Io Domani…Live” che anticipa il prossimo dedicato al fratello Gianni Bella

Marcella Bella torna sulle scene con un concerto-evento, prodotto da Colorado Film e dedicato a Gianni Bella anticipato dal singolo “Io Domani Live…” tratto dall’album disco Una Serata Bella … per te Gianni !  pubblicato solo in digitale il giorno 11 dicembre 2015 e che uscirà in tutti i negozi a Marzo 2016.
La serata, sold out al Teatro Dal Verme a Milano lo scorso 8 marzo e in onda su Retequattro Martedì 9 giugno in prima serata, è stata uno dei più grandi successi della stagione televisiva passata, con oltre 3 milioni di spettatori (con replica, sempre in prima serata, anche il giorno 5 gennaio 2016).
Ben 17 canzoni tratte dalla serata sono state raccolte e pubblicate in questo disco. Già disponibile dal giorno 11 dicembre 2015 su tutte le piattaforme digitali per essere acquistato in download ed inoltre (questà è una vera novità) in attesa che il disco esca nei negozi a Marzo 2016, oltre al download digitale, l’editore ha deciso di rendere già disponibile anche il disco fisico ma solo per corrispondenza,acquistabile sul sito halidon e amazon Featuring Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Mario Biondi, Mario Lavezzi, Annalisa e Deborah Iurato, con cui Marcella ha dato vita ad inediti e duetti emozionanti.Per «Una serata… Bella», Marcella Bella è accompagnata da un’orchestra di 18 elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino. In scaletta evergreen come “Io domani”, “Montagne verdi”, “Non si può morire dentro”, “Più ci penso”, “Senza un briciolo di testa”, “L’ultima poesia”, “L’arcobaleno”, “L’emozione non ha voce” e tanti altri indimenticabili brani. Questi due ultimi brani scritti per Adriano Celentano
da Gianni Bella e Mogol fanno parte dell’ album di Adriano Celentano “Io non so parlar d’amore”, uno degli Album più venduti della storia della musica italiana che ad oggi ha superato le 2 milioni e mezzo di copie.
Tracklist
1 Marcella Bella – Montagne Verdi
2 Marcella Bella – Io Domani
3 Umberto Tozzi e Marcella Bella – Per Averti
4 Deborah Iurato – io Canto E Tu
5 Loredana Bertè e Marcella Bella – Non Si Può Morire Dentro
6 Annalisa – Dormi Amore
7 Mario Biondi e Marcella Bella – L’Ultima Poesia
8 Marcella Bella – Senza Un Briciolo Di Testa
9 Mario Lavezzi – Gelosia
10 Loredana Bertè – l’Arcobaleno
11 Annalisa e Marcella Bella – Abbracciati
12 Umberto Tozzi – Più Ci Penso
13 Mario Biondi – Bella Donna
14 Deborah Iurato e Marcella Bella – Nell’Aria
15 Mario Lavezzi e Marcella Bella – Per Sempre
16 Loredana Bertè e Marcella Bella – Nessuno Mai
17 Loredana Bertè e Marcella Bella – Dopo la Tempesta