Manuela Padoan canta contro la violenza sulle donne con il singolo “Viola”

Manuela Padoan, la cantante musicoterapeuta ex finalista di Castrocaro ha recentemente pubblicato “Viola” un singolo che si pone l’obiettivo di lanciare un messaggio positivo e di coraggio a tutte quelle donne che vorrebbero dire “no” alla violenza e al dolore, ma un grande “si” ai propri sogni e al proprio cuore. Il brano contenuto nel suo ep d’esordio intitolato “Mille fiori…mille colori” arrangiato da Hedu Ebling racconta con drammatica intensità una storia di violenza fisica e affronta il tema lontano dalle semplificazioni in maniera diretta e sincera.

L’album d’esordio di Manuela è stato registrato tra marzo e maggio 2016, raccoglie 6 tracce che sono una prima presentazione dell’artista.

In ogni traccia Manuela racconta di sé e del suo modo di vivere, divertendosi e provocando a cambiare il proprio punto di vista, per provare ad andare oltre e, chissà, magari vedere anche qualche sfumatura o colore in più affrontando temi forti, come la violenza e il rispetto alla diversità. La produzione esecutiva è a cura di  MP PROJECT S.A.S.