Malika Ayane: da oggi in radio “Blu” il quinto estratto dall’album di inediti “Naif”

Arriva oggi in radio in radio ‘Blu’ il nuovo singolo di Malika Ayane, quinto estratto dal fortunatissimo album di inediti ‘Naif’. Il brano arriva dopo un anno di grandi successi per l’artista, da mesi ai vertici dell’airplay radiofonico e tour sold out.

“Blu” è un vero e proprio inno all’estate con sonorità e ritmi caraibici. Il testo, scritto dalla stessa Malika insieme a Pacifico, è un’esortazione al cambiamento, a cogliere l’attimo, cambiare prospettiva anche a costo di dover “girare il mondo a testa in giù”. La musica è firmata da Shridhar Solanki, Chelsea Williams e Nolan Lambroza.

In attesa di vederla in autunno protagonista del musical ‘Evita’ (grande produzione targata Peep Arrow Entertainment), a luglio Malika Ayane sarà di nuovo on stage in alcune delle più suggestive location estive. Il “Naif En Plein Air Tour 2016” partirà il 1 luglio dall’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN) e proseguirà il 4 in Piazza Martiri a Carpi (MO), il 5 a Roma alla Cavea, il 9 a Portorecanati (MC) all’Arena Beniamino Gigli, il 19 a Firenze in Piazza Santissima Annunziata, il 26 al Teatro Antico di Taormina, il 30 all’Arena Sant’Elia di Cagliari e il 4 agosto al Teatro D’annunzio di Pescara, il 6 a Barletta (FG) al Fossato del Castello e il 7 alla Cava San Giovanni di Ostuni (BR).

Sul palco, ad accompagnarla, una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).

L’attesissimo debutto nei panni di “Evita” (prima trasposizione italiana del celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber), invece, sarà il 9 novembre al Teatro della Luna di Assago (Mi). Lo spettacolo resterà a Milano fino al 27 novembre e poi si sposterà a Roma, nello storico Teatro Sistina, dal 14 al 23 dicembre.