LIGABUE: “C’E’ SEMPRE UNA CANZONE”, primo singolo estratto da “GIRO DEL MONDO”

In rotazione radiofonica e disponibile in digital download “C’È SEMPRE UNA CANZONE”, primo singolo estratto dall’album live “GIRO DEL MONDO” in uscita il 14 aprile in formato standard doppio cd +dvd live, in formato deluxe triplo cd + doppio dvd e nelle versioni digitali, con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del Mondo, oltre a 4 imperdibili brani inediti.

 

Oltre a “C’è sempre una canzone” (in digital download al link https://itunes.apple.com/it/album/ce-sempre-una-canzone-single/id975487395), tra i 4 brani inediti ci sarà anche “A modo tuo”: entrambi sono brani scritti dal LIGA e interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa. Questi brani vengono adesso riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla LIGABUE”.

 

Dal 14 aprile l’album e il longform video saranno disponibili simultaneamente in tutte le piattaforme digitali di download tra cui iTunes (dove il preorder partirà martedì 17 marzo).

 

Il video di “C’è sempre una canzone” è online da questa mattina (http://youtu.be/3PjtyKZfQuw), una sorta di cartolina dal “giro del mondo” che anticipa i contenuti del dvd, in una girandola di immagini che raccontano la dimensione “epica” dei grandi stadi italiani, così come la prima volta di LIGABUE in Nord America, Sud America, Australia e Asia.

Il videoclip è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films, regia e montaggio sono di Riccardo Guernieri, con le riprese di backstage di Jarno Iotti.

 

Stasera parte da Padova, con due date sold out all’Arena Spettacoli Padova Fiere (stasera e domani), il “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”, con cui LIGABUE torna in concerto in Italia fino ad aprile, a conclusione di oltre un anno di successo sulle scene live, tra palasport e stadi di tutta Italia e club e teatri di tutto il Mondo.

 

Il “Mondovisione Tour”, iniziato a marzo 2014 con il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, è proseguito poi la scorsa estate con il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, in autunno con il “Mondovisione Tour – Mondo 2014” e a gennaio e febbraio con “Mondovisione Tour – Mondo 2015”. La tournée si conclude ora con il “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”, che proseguirà fino ad aprile nei palasport di tutta Italia fino al “gran finale” che si terrà con una doppia data all’Arena Sant’Elia di Cagliari.