Laura Pausini: Simili è disco d’oro

Simili, il nuovo album di inediti di Laura Pausini, disponibile da venerdì 6 novembre in tutti i negozi e digital store, entra subito al primo posto della classifica Fimi-Gfk degli album più acquistati del nostro paese ora si aggiudica la certificazione ORO.

L’album, pubblicato per Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola e distribuito in oltre 60 paesi, è rimasto stabile al primo posto su tutte le piattaforme digitali e si conferma l’album più venduto in Italia; inoltre Similares (versione spagnola dell’album) ha debuttato direttamente al primo posto della classifica Latin per il Nord America, Messico e Cile.

SIMILI contiene 15 tracce ed è il primo album di Laura scritto dopo la nascita della sua bambina e che, più di ogni altro, fotografa un periodo personale di grande gioia, specchio di questo bellissimo momento artistico e personale.

Continuano le prevendite per i tre concerti che riporteranno Laura negli stadi: 4 giugno stadio San Siro di Milano, 11 giugno stadio Olimpico di Roma e 18 giugno Arena della Vittoria di Bari. Tre appuntamenti unici in Italia.