Lady Gaga si racconta su Netflix: ecco le ultime anticipazioni del documentario “Five foot two”

La vita di Lady Gaga non avrà più segreti. Dal ventidue settembre sbarca su Netflix “Five foot two” un inedito documentario che racconta la vita della cantante di “Bad Romance”
Nel film documentario  Lady Gaga offre uno sguardo vulnerabile della sua vita durante uno dei momenti più importanti della sua carriera. Diretto da Chris Moukarbel (Banksy Does New York, Me presso lo Zoo), il film è girato nello stile del cinema verité, dando agli spettatori l’accesso non filtrato, dietro le quinte, mentre Gaga trascorre il tempo con amici stretti ei membri della famiglia, registra e pubblica il suo album 2016 Joanne e si occupa di lotte personali.

Il ritratto convincente di Moukarbel cattura la vita di Lady Gaga per un periodo di otto mesi. Oltre ai trionfi professionali, gli spettatori lo vedranno affrontare un intenso dolore emotivo e fisico. Altri momenti riflettono aspetti più comuni della sua vita, dal  battesimo di famiglia  alla visita alla nonna. Il film può aiutare gli spettatori a capire come tutte queste esperienze contribuiscono all’arte di Gaga e come, in soli pochi anni, la pop star è diventata un’artista apprezzata e amata in tutto il mondo.