La testata giornalistica Domanipress.it accreditata alla 73° mostra del cinema di Venezia

Dal 31 Agosto al 10 settembre Il portale di cultura e spettacolo Domanipress.it sbarca a Venezia per la 73°mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

É un grande onore per noi essere presenti ad un evento così importante – spiega il direttore editoriale di Domanipress Simone IntermiteLa mostra del cinema di Venezia è un evento che favorisce la conoscenza e la diffusione dell’arte del cinema italiano e straniero ed è da sempre un caposaldo della nostra tradizione. Il cinema è una forma d’arte privilegiata per lanciare messaggi sociali e dialogare ad un pubblico molto ampio. La mostra ogni anno fotografa una realtà in evoluzione e Venezia si conferma sempre come un luogo di scoperte innovative e di dialogo con una grande qualità nella selezione delle opere cinematografiche in concorso. Il presidente Paolo Baratta quest’anno ha raggiunto il giusto equilibrio tra il glamour della passerella rossa del lido e la qualità artistica.”

Presente a Venezia per Domanipress ci sarà la collaboratrice Carlotta Bonadonna che racconterà la mostra con recensioni e contenuti esclusivi, tra i nomi presenti in questa edizione del festival ci saranno tra gli ospiti: Kit Harington, Amy Adams e Natalie Portan ma non mancheranno anche le stelle del cinema italiano come Monica Bellucci, Margherita Buy e Chiara Mastroianni.
É possibile accedere all’area dedicata alla 73° mostra del cinema da questo link: 
http://www.domanipress.it/category/73-mostra-del-cinema-di-venezia/