il Padiglione della Turchia festeggia il suo National Day in Expo

Lunedì 14 settembre 2015, il Padiglione della Turchia festeggia il suo National Day in Expo. Una giornata di festeggiamenti che prenderà il via alle 10:30 con l’ingresso della Delegazione turca. Dopo la cerimonia dell’alza bandiera saranno il Ministro dell’Economia Nihat Zeybekcì e il Presidente del Parlamento Ismet Yilmaz a inaugurare la giornata con un discorso di benvenuto  all’Expo Centre.

Alle esibizioni della band dei Giannizzeri e alle danze Horon, alle degustazioni gastronomiche e agli workshop, seguirà un importante momento B2B. Alle 13:30 si svolgerà infatti il Business Forum a cui parteciperanno una rappresentanza del mondo industriale turco e di quello italiano, a cui prenderà parte il Ministro dell’Economia turca Nihat Zeybekcì.

Il Padiglione Turco festeggerà la giornata collaborando con due realtà importanti di Expo: Save the Children e Ferrero. I bambini che, in due momenti della giornata sfileranno lungo il Decumano, porteranno in mano i palloncini “save the children” a simbolo dell’attenzione che la Turchia ha nei confronti dei diritti dei più piccoli.

Altro momento kids l’appuntamento delle 15 al Padiglione kinder+sport della Ferrero; in compagnia di Roberto Mancini e di Okan Buruk, i giovani calciatori avranno l’opportunità di sfidarsi guidati dalle due leggende del calcio internazionale.