Justin Bieber il nuovo album in uscita il 13 novembre

Sono bastate poche ore a Justin Bieber per conquistare la posizione #1 delle classifiche di vendita di Italia, Canada, Usa e UK con il preordine dell’attesissimo nuovo album ‘Purpose’, in uscita mondiale il prossimo 13 novembre.

‘What Do You Mean?’ il singolo che ha lanciato l’album e che è ancora stabilmente ai primi posti delle classifiche di vendita e di airplay in tutto il mondo, ha conquistato il giorno stesso della sua uscita la vetta della classifica di vendita dei singoli in UK ed altri 90 Paesi e la posizione #1 della Hot 100 di Billboard. Con questo risultato Justin Bieber è il più giovane artista ad aver debuttato in vetta alla prestigiosa classifica americana.

In soli 5 giorni, inoltre, l’artista canadese ha polverizzato il record di streaming su Spotify con oltre 40 milioni di ascolti.

Il video ufficiale del brano ha superato i 170 milioni di visualizzazioni, mentre la lyric version, che vede la partecipazione dello skater professionista Ryan Sheckler, è stata cliccata oltre 70 milioni di volte.