J-ax Il nuovo singolo tratto dall’album già disco di platino “Il Bello d’esser Brutti”.

E’ uscito in questi giorni il videoclip “Maria Salvador” di J-Axfeaturing Il Cile, il nuovo singolo tratto dall’album già disco di platino “Il Bello d’esser Brutti”.

Girato sul tetto di un grattacielo di Milano e diretto dai The Astronauts, il video racconta in un unico lunghissimo piano sequenza la giornata tipo descritta nella canzone di Ax. La scenografia mobile si sposta e si trasforma seguendo l’artista grazie all’intervento di vari personaggi che modificano il set anche stando all’interno dell’inquadratura.

Sulla canzone “Maria Salvador” J-Ax dice: “C’è una frase famosa proveniente da Fight Club…Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. Secondo me non si tratta solo di cose materiali che puoi acquistare, ma è un problema che si ripropone in altri aspetti della tua vita. Tutto ciò che ami alla fine ti distrugge”.

Nel video J-Ax ha cambiato una frase rispetto alla versione originale della canzone contenuta nell’album. Il motivo lo spiega lui stesso: “Ho cambiato una cosa nel testo nella “radio/video edit” non per censura o altre cazzate.
Semplicemente visto che questa versione passerà in radio ho preferito mettere delle barre che sottolineassero l’utilizzo medico della Ganja piuttosto che la mia ostinazione a fumarmela davanti al vicino finanziere.