Izi: “Distrutto” è il nuovo singolo prodotto da David Ice

on line da oggi su Vevo http://vevo.ly/XwjVYt video di “Distrutto”, brano estratto dal nuovo album d’inediti di IZI “Pizzicato”, uscito lo scorso Venerdì 5 Maggio su etichetta Thaurus/Sony Music e già primo in classifica su iTunes.
Il brano prodotto da David Ice è un miscuglio eccezionale di sonorità elettroniche, beat ed effetti casuali che s’intrecciano perfettamente con il flow cantilenato del talentuoso rapper genovese.

La scelta di un video di grande impatto, completamente girato in Sardegna e sapientemente diretto dal regista e videomaker Edoardo Bolli mette in evidenza maggiormente la forza evocativa del brano

Un testo fortemente autobiografico che racconta le mille sfaccettature del dolore e del male che hanno sempre contraddistinto la vita dell’artista sin dalla tenera età. In un mondo malvagio e corrotto, l’autore si è spesso sentito inerme davanti a questa situazione; nonostante ciò, proprio dal passato il rapper è stato in grado di risollevarsi e rinascere, trovando la forza di liberarsi dai molteplici fardelli che per molti anni lo hanno intrappolato, diventando una persona nuova, maggiormente consapevole e migliore.

Avvalendosi di un linguaggio libero da censure e false ipocrisie di sorta, “Distrutto” è un pezzo energico e, grazie ad un sound ammaliatore e ad un ritornello diretto e vincente, è destinato a rimanere nelle orecchie sin dalle prime note.

Dopo il successo delle prime date continua nel frattempo il “Pizzicato instore tour” che porterà Izi in giro per l’Italia per la presentazione del nuovo album “Pizzicato” e per l’atteso incontro con i fan.