I RIVAL SONS apriranno il tour europeo dei DEEP PURPLE, in Italia con 4 date nell’autunno 2015 (a Padova, Milano, Firenze e Roma)

Sarà la band americana dei RIVAL SONS ad aprire il tour europeo dei DEEP PURPLE, che arriverà in Italia nell’autunno 2015 per 4 imperdibili date: venerdì 30 ottobre al Palafabris di Padova, sabato 31 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), giovedì 5 novembre al Mandela Forum di Firenze e venerdì 6 novembre al Palalottomatica di Roma.

 

I RIVAL SONS sono un quartetto californiano composto da Jay Buchanan (voce), Scott Holiday (chitarra), Dave Beste (basso) e Michael Miley (batteria), considerati come la next big thing della scena rock USA. Il loro nuovo e quarto album, “Great Western Valkyrie”, uscirà il 9 giugno e sul palco saranno pronti a presentare i loro nuovi brani, dando vita ad un autentico show.

 

I biglietti per le date italiane dei Deep Purple, prodotti e organizzati da Barley Arts, sono disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

Virgin Radio è la radio media partner ufficiale dell’evento.

L’ultimo disco dei Deep Purple, “Now What?!”, considerato uno dei migliori album della band, ha riscosso un grande successo in diversi Paesi, tra cui Italia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Norvegia e Russia (dove è diventato disco d’oro). Dopo la pubblicazione dell’album, i Deep Purple hanno intrapreso un trionfale tour mondiale, che ha riconfermato ancora una volta l’indiscusso valore della storica formazione hard rock inglese.

Nelle date del nuovo tour, i Deep Purple alterneranno i brani dell’ultimo album ai grandi e indimenticabili classici che li hanno resi celebri in oltre 45 anni di onorata carriera.

I Deep Purple sono Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria).