I personaggi Marvel sbarcano a teatro con “Marvel Universe Live!”

Dopo tanta attesa e trepidazione, Feld Entertainment Inc., il maggior produttore mondiale di spettacoli dal vivo per le famiglie, ha annunciato il più ambizioso spettacolo live della sua storia, il Marvel Universe LIVE! I personaggi principali della Marvel saliranno sul palco tutti insieme in una stessa produzione ed i fan si troveranno così ad assistere alle battaglie elettrizzanti tra buoni e cattivi, mai viste prima.

Questo tour spettacolare ed unico al mondo, targato Marvel e prodotto da Feld Entertainment, ha toccato 85 città, con la prima mondiale ad agosto 2014 al Barclays Center di New York, e sarà finalmente presentato in Italia da Applauso, in collaborazione con The Base, dal 2 al 4 dicembre 2016, per otto spettacoli presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano). E’ già iniziata la prevendita per acquistare i biglietti di Marvel Universe LIVE!

Marvel Universe LIVE! conquisterà il pubblico con una trama originale ed avvincente che porta in scena più di 25 personaggi Marvel in un’unica avventura eroica. La storia riguarda la battaglia per il Cubo Cosmico, l’ultima fonte di potere e uno dei tesori più ambiti dell’universo Marvel, suddiviso in vari frammenti dal potente Thor per evitare che finisse nelle mani sbagliate. Il malvagio fratello di Thor, Loki, escogita un piano per clonare i suoi poteri mettendo a rischio la Terra e minacciando la distruzione dell’Universo.

Per sconfiggere Loki, i più grandi supereroi della Marvel uniscono le loro forze: gli Avengers, con Iron Man, Capitan America, Hulk e Thorinsieme all’Uomo Ragno e Wolverine partono per un viaggio intorno al mondo allo scopo di recuperare i frammenti del Cubo Cosmico e riassemblarli insieme. Mentre cercano i frammenti, incontreranno i loro peggiori avversari, tra cui Goblin, Dottor Octopus, Teschio Rosso, Madame Hydra, Aldrich Killian, Electro e tanti altri, alla ricerca degli stessi frammenti. Questi malvagi personaggi non esiteranno ad unire le loro forze per arrivare alla completa dominazione della Terra.