“Graves” il peggiore Presidente degli Stati Uniti d’America arriva su TIMvision

Graves, la nuova serie tv con Nick Nolte assoluto protagonista torna con il settimo episodio in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMvision lunedì 28 novembre, a pochi giorni dalla vittoria di Donald Trump. L’appena eletto Presidente degli Stati Uniti d’America, speriamo non realizzi la immaginaria e pessima politica di “ Richard Graves” protagonista della nuova serie tv

Richard Graves, è il Presidente immaginario delle serie “Graves” di Joshua Michael Stern. Pura casualità o semplice personale osservazione, il personaggio di Graves sembra richiamare per alcuni tratti somatici e per alcuni ideali il neo eletto Donald Trump ma la serie non fa nessun riferimento ad alcun Presidente già esistito.

La prima puntata ha debuttato su Timvision il 17 Ottobre in anteprima esclusiva per l’Italia . “Graves” è una serie americana, incentrata sulla figura di un cattivo Presidente della Casa Bianca. Nel nostro Paese è stata trasmessa a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

Protagonista centrale è il bravissimo Nick Nolte, scelto per interpretare la parte di Richard Graves,. Il dramedy è stato ideato da Joshua Michael Stern, autore anche di “Jobs”. In “Graves” il regista narra in 10 episodi la vita di questo presidente, considerato dalla stampa immaginaria della serie “il peggior Presidente della storia” per le scelte politiche attuate, soprattutto in merito all’immigrazione, i diritti LGBT e al finanziamento pubblico per l’Arte . Dopo aver lasciato la casa bianca , dopo quasi 20 anni, Graves si rende conto che le sue idee politiche di un tempo continuano a danneggiare e causare problemi al Paese. Per questi motivi e per accattivarsi la credibilità e la fiducia della stampa e del popolo americano decide di dare una nuova immagine di se, iniziando un percorso di redenzione caratterizzato dall’onesta, sincerità e da unpolitically correct.

Il regista utilizza toni umoristici, satirici e paradossali nel narrare una politica americana corrotta e ridicola. Speriamo che il nuovo Presidente Donald Trump ci riservi una storia politica totalmente diversa e migliore.

E’ possibile seguire le puntate ogni lunedì su Timvision. Inseguito l’intera serie sarà disponibile on demand.

Carlotta Bonadonna