GIUSY FERRERI: da domani in radio il nuovo singolo “PARTITI ADESSO” Sarà un tormentone?

Da domani,  venerdì 10 marzo, sarà in rotazione radiofonica “PARTITI ADESSO”, il nuovo singolo estratto da “Girotondo(Sony Music), l’album d’inediti di GIUSY FERRERI, uscito pochi giorni fa.

 

PARTITI ADESSO”, scritto da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Dario Faini e Vanni Casagrande, è un “brano spensierato, giovane, fresco e attuale – come lo descrive la stessa Giusy –  Me la sono immaginata come una canzone da cantare a squarciagola durante un lungo viaggio in macchina, che sia per una vacanza all’insegna del divertimento, oppure per un viaggio di lavoro, o per uno di quei viaggi di ricerca che, a volte, ti cambiano la vita.” 

 

Il brano è contenuto in “Girotondo”, album prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e composto da 14 tracce tra cuiFa Talmente Male”, presentato sul palco della 67^ edizione del Festival di Sanremo, e un featuring in “L’amore mi perseguita” con Federico Zampaglione, autore del brano.

 

«Girotondo è un album diviso in dueracconta Giusy Ferrerila prima parte è più solare e spensierata mentre la seconda risulta più introspettiva ed emotiva. È un album che nasce dal lavoro di squadra con tanti autori e tanti stili diversi che si sono uniti per creare un progetto di cui sono molto orgogliosa.»

 

Questa la tracklist di “GIROTONDO”: “Fa Talmente Male”, “L’amore tante volte”, “Partiti Adesso”, “L’amore mi perseguita” (ft. Federico Zampaglione), “È finita l’estate”, “Occhi lucidi” (scritto da Tommaso Paradiso), “Col sole e col buio”, “Girotondo”, “La Distanza”, “Il mondo non lo sa più fare”, “Tornerò da te”, “Immaginami” (scritto da Marco Masini), “Il resto del mondo è diverso da te”, “La gigantessa”.

 

“Fa Talmente Male” è il primo singolo estratto dall’album e il video, diretto da Gaetano Morbioli, è visibile su Vevo al seguente link: http://vevo.ly/jmc2UN.

Articolo precedenteIntervista: Valeria Marini “Dobbiamo volerci bene e non smettere di lottare per noi stessi e per i nostri sogni.”
Articolo successivoManuela Padoan canta contro la violenza sulle donne con il singolo “Viola”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it