“FINCHé MORTE NON CI SEPARI”: IL QUARTO APPUNTAMENTO CON “ANNIKA: CRIME REPORTER”

Il ciclo GialloSvezia continua con una nuova avventura di Annika: Crime Reporter, la serie svedese tratta dai bestsellers di Liza Marklund in onda in prima tv assoluta martedì 26 maggio 2015 alle ore 21.00 su laeffe (can 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky).

 

Il quarto appuntamento, “Finchè morte non ci separi”, segue Annika durante le indagini sull’omicidio di un poliziotto divenuto famoso per aver liberato dei bambini tenuti in ostaggio in una scuola. Il caso ha un grande risalto mediatico per la fama della vittima ma la polizia brancola nel buio.

 

Il film vede la partecipazione come guest star dell’attore svedese Björn Kjellman (Con le migliori intenzioni, Passioni proibite, Effetti pericolosi), che interpreta il personaggio di Anders Schyman. Tra i suoi ultimi lavori cinematografici, l’attore è stato protagonista del film Four More Years della svedese Tova Magnusson-Norling, per il quale è stato ospite della serata di apertura della 26° edizione del Torino GLBT Film Festival.

 

 

“Finchè morte non ci separi”, il quarto appuntamento con Annika: Crime Reporter, è per martedì 26 maggio alle 21.00 su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky).