Elisa ritorna alle origini con il nuovo album in inglese “ON”

“ON” è il ritorno alle origini di ELISA che il 25 marzo esce con un album tutto (o quasi) in inglese. Con questo disco l’artista sceglie un sound pop più contemporaneo per trasmettere pura emotività senza filtro, e brani che siano capaci di arrivare dritti al cuore senza bisogno di passare per la testa. Nel disco anche un featuring con Emma e Giuliano Sangiorgi e un duetto con Jack Savoretti.

Questa la tracklist di “ON” (pubblicato da Sugar): “Bad Habits”; “Rain Over My Head”; “Love Me Forever”; “Love As A Kinda War”; “Hold On For A Minute”; “Waste Your Time On Me” feat. Jack Savoretti; “With The Hurt”; “Catch The Light”; “Peter Pan”; “No Hero”; “Ready Now”; “Bruciare Per Te”; “Sorrido Già” feat. Emma e Giuliano Sangiorgi.

ON, nono disco in studio dell’artista, è anticipato in radio dal potente singolo “No Hero” che ha raggiunto la vetta di iTunes e le 4 milioni di visualizzazioni su YouTube con il videoclip.

ELISA si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani (tour prodotto e organizzato da F&P Group). Queste le prime date confermate: l’11novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Articolo precedenteNada: in uscita oggi il videoclip di “Ballata Triste” il nuovo singolo contro il femminicidio
Articolo successivoAnnunciata la data di uscita di Star Wars Rouge one
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it