“DOV’È ANDATA LA MUSICA”, secondo singolo estratto dall’omonimo album di DODI BATTAGLIA, in collaborazione con Tommy Emmanuel

in rotazione radiofonica e in vendita su iTunes il brano “DOV’È ANDATA LA MUSICA”, secondo singolo estratto dall’omonimo album di DODI BATTAGLIA, in collaborazione con Tommy Emmanuel (Più in Alto Edizioni Musicali / Artist First).

 

Il brano “Dov’è andata la musica” è accompagnato da un video visibile da oggi su YouTube al seguente link: https://youtu.be/Ue9dG-gCfz8

 

«Ho scelto questo brano, al di là del fatto che dà il titolo all’album, perché nel testo c’è un doppio filo conduttore – racconta Dodi Battaglia – Uno è quello di due musicisti che raccontano secondo loro dov’è andata la musica, l’altro quello di una coppia che ha perso  l’intimità…l’armonia appunto. Mi sembra uno dei brani che rispecchiano meglio l’anima rock di questo disco».

 

E’ disponibile anche una limited edition in doppio vinile, autografato da Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel, in pre-order al seguente link www.musicfirst.it/it/musica/pop-italiano/dodi-battaglia–tommy-emmanuel/dove-andata-la-musica-2lp-signed.html

 

Dodi Battaglia è attualmente in tour in tutta Italia per presentare dal vivo i brani estratti dall’ album “Dov’è andata la musica” e per un mese tra luglio e agosto sarà accompagnato sul palco dal grande Tommy Emmanuel che tornerà nel Bel Paese per l’occasione.

 

L’album “Dov’è andata la musica”, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, nasce dalla collaborazione di Dodi con TOMMY EMMANUEL, riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori chitarristi fingerstyle, ed è composto da 8 brani cantati e 4 strumentali, in bilico tra diversi generi musicali. L’unione artistica tra i due chitarristi ha dato vita ad un album innovativo e dal sound internazionale, registrato tra  l’Italia e gli Stati Uniti.

 

In occasione del suo compleanno, il primo di giugno Dodi Battaglia ha voluto fare un’ulteriore sorpresa ai suoi fans. In quella data ha infatti annunciato l’uscita della sua biografia ufficiale, intitolata “Lo sai che da vivo sei meglio che in TV”, edito da TEA e in distribuzione in tutte le librerie d’Italia.