Cinquanta sfumature di grigio ora disponibile in Blu Ray

La storia dello scottante love affair tra un’ingenua studentessa universitaria ed un imprenditore milionario, Cinquanta Sfumature di Grigio, regalerà alle donne di tutto il mondo la possibilità di un’esclusiva visione domestica da mercoledì 27 maggio, quando il film sarà disponibile in home video. Le fan di Christian Grey ed Anastasia Steele avranno l’esclusiva possibilità di rivivere ancora la visione di questo fenomeno cinematografico globale che ha incassato più di 500milioni di dollari in tutto il mondo: il film sarà infatti disponibile in Blu-ray e DVD dal 27 Maggio 2015. Basate sull’omonimo romanzo best-seller di E.L. James, le versioni home video del film includono un’esclusiva versione e stesa con un inedito finale alternativo ed un’esclusiva anteprima del prossimo film Cinquanta Sfumature di Nero, oltre a molti Contenuti Speciali esclusivi, per portarvi dietro le quinte della storia d’amore più calda dell’anno.

La timida ed inesperta studentessa di letteratura Anastasia Steele (Dakota Johnson) vede la propria vita stravolta dall’incontro con l’enigmatico milionario Christian Grey (Jamie Dornan) e viene ammaliata dal carismatico imprenditore e dal suo incredibile stile di vita. Man mano che i due intraprendono un’appassionante relazione, Ana scopre ben presto che Grey nasconde degli oscuri segreti e desideri che spingeranno le sue fantasie al limite dell’immaginabile – ed oltre.

Jamie Dornan (The Fall – Caccia al serial killer, Once Upon a Time) e Dakota Johnson (The Social Network, 21 Jump Street) sono solo due nomi di un cast di talento che include Eloise Mumford (T (The River), Max Martini (Captain Phillips), Marcia Gay Harden (Into the Wild), Luke Grimes (True Blood), Jennifer Ehle (Zero Dark Thirty), Victor Rasuk (Stalker) e Rita Ora (prossimamente in Southpaw) per questo adattamento cinematografico del primo capitolo di una delle saghe letterarie di maggiore successo.

Sinossi:  Il fenomeno mondiale prende vita in Cinquanta Sfumature di Grigio, con Dakota Johnson e Jamie Dornan negli iconici ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Ana è un’inesperta studentessa universitaria incaricata di intervistare l’enigmatico milionario Christian Grey. Ma quello che era iniziato come un rapporto di lavoro si trasforma presto in una storia d’amore molto particolare. Travolta dallo stile di vita sopra le righe di Christian, Ana ne scopre ben presto il lato oscuro quando viene a conoscenza di suoi segreti e desideri ambigui. I due metteranno alla prova i rispettivi limiti: fin dove saranno disposti a spingersi per questa particolare relazione?