Cinema Prewiev Il nuovo trailer ufficiale di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”

Sono tornate. Sono verdi. Sono quattro. Portano i nomi dei più importanti artisti del Rinascimento italiano. Li piace divertirsi e adorano la pizza più di ogni altra cosa. Le tartarughe ninja sono di nuovo tra di noi.

Successivamente al discreto successo di “Tartarughe Ninja” del 2014, ecco pronto ai nastri di partenza il suo sequel, ovvero “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”. Il film, che arriverà nei cinema italiani il 7 luglio 2016, girerà attorno all’ennesima battaglia intrapresa da Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, da il saggio maestro Splinter, dalla giornalista April O’Neil (Megan Fox) e dalla new entry Casey Jones (il neo vigilante di New York City con tanto di mazza da hockey alle mani interpretato da Stephen Amell, il freccia verde del serial televisivo “Arrow”) contro l’arcinemico di sempre Shredder, ma anche contro le entità aliene Kraang, lo scienziato Buxter Stockman ed il non proprio svegli animalesco duo composto da Beabop, e Rocksteady (di cui riveste i panni il wrestler iralndese sotto contratto con la WWE Stephen Farrelly, alias “Sheamus”), un cinghiale ed un rinoceronte umonaidi, i quali riporteranno alla memoria di tanti spettatori la vecchia serie animata “Tartarughe Ninja alla riscossa”, che andò in onda tra la fine degli anni ’80 e la metà degli anni ’90.

Pare che “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”, non sarà soltanto un’opera di puro e semplice intrattenimento fatto di tanta azione, di spassose situazioni e di movimentati combattimenti, bensì puntellerà qua e là persino taluni spunti di riflessione riguardanti la diversità, nonché la classica divergenza di vedute fra il più ponderato Leo e l’impetuoso Raf.

Il film, distribuito dalla Universal Pictures e diretto da Dave Green, fra i suoi produttori vede ancora una volta, come nella precedente tartapellicola del 2014, il regista della saga cinematografica dei “Transformers” Michael Bay. Intanto, in attesa dell’uscita nostrana di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”, vi potrete gustare il secondo trailer ufficiale in lingua italiana ad esso dedicato, l’11 aprile pubblicato in rete dalla Universal Pictures Internationl Italy.

Ragazzi, non ci resta altro che gridare… “Potere tartaruga”.


 

Gabriele Manca