“Cattivissimo me 3” al cinema il terzo capitolo della saga d’animazione campione di incassi

Ritorna al cinema la saga di “Cattivissimo Me”. I film prodotti dalla Illumination sono diventati un fenomeno mondiale, infatti “Cattivissimo Me è oramai parte della cultura pop universale e i soli Minions, dato incredibile, sono conosciuti dal 95% delle persone . I film prodotti dallo Studio, che hanno raccolto 4,7 miliardi di dollari in tutto il mondo, annoverando 2 tra i top 6 nella classifica degli incassi, hanno personaggi caratteristici, comici e autentici che attirano un pubblico di ogni età e livello culturale.

Nel 2016 la Illumination, che recentemente è stata premiata da Fast Company come una delle aziende mondiali più innovative, ha lanciato due marchi originali che hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo. L’estate scorsa, Pets – Vita da animali, ha ottenuto la miglior apertura della storia statunitense per un film su sceneggiatura originale. Anche Sing, l’uscita delle feste molto apprezzata dalla critica, è stato accolto da un’ovazione a scena aperta al Toronto International Film Festival. Adesso la Illumination, che ha portato ai cinefili Cattivissimo Me e i due più grandi successi animati del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, continua con la storia di Gru, Lucy, le loro adorabili figlie Margo, Edith e Agnes, oltre ai Minions, in Cattivisimo Me 3.

Nel nuovo episodio di “Cattivissimo me” , in uscita il 24 Agosto, dopo esser stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per non essere stato capace di sconfiggere l’ultimo villain che minacciava l’umanità, Gru si trova nel bel mezzo di una grave crisi d’identità. Ma quando un misterioso individuo si presenta per informare Gru che ha un fratello gemello di cui ignorava l’esistenza, un fratello che non vede l’ora di calcare le spregevoli orme del suo gemello, l’ex super-villain riscopre immediatamente quanto sia bello essere cattivo. STEVE CARELL (La grande scommessa, 40 anni vergine) non solo riprende il suo ruolo come Gru, ma ne assume anche un secondo, quello di Dru, il gemello di Gru di cui si era persa traccia. KRISTEN WIIG (Le amiche della sposa, Sopravvissuto – The Martian) ritorna nelle vesti della super-spia Lucy, mentre TREY PARKER (South Park, la serie TV The Book of Mormon), già vincitore di un Emmy, un Tony e un Grammy, dà voce al nuovo antagonista Balthazar Bratt, una star televisiva degli anni ’80 che è diventata ossessionata dal suo stesso malvagio personaggio; così il più formidabile, e divertente, nemico che Gru abbia incontrato fino ad oggi, Bratt, è deciso a radere al suolo Hollywood … e chiunque si frapponga al suo obiettivo.