Benji & Fede: “Amore Wi- Fi” è il nuovo video che anticipa la pubblicazione del nuovo album “0+”

È online il video di “Amore Wi – Fi”, il primo singolo di Benji & Fede che ha stabilito subito il record di essere la traccia più streammata  nel mercato italiano nella sola  giornata della sua pubblicazione, oltre ad essere il singolo italiano più venduto della settimana nel nostro Paese (al n.2 della classifica di vendita e più alta nuova entrata nella Chart Fimi – Gfk)

Il video, per la regia del diciassettenne videomaker Alessandro Murdaca, è stato girato all’Acquario di Genova, sul Gran Sasso e a Volandia, il Parco e Museo del Volo a Malpensa.

“Amore Wi – Fi” anticipa la pubblicazione di “0+”, il loro nuovo e secondo album di inediti che esce il 21 ottobre a poco più di un anno di distanza dal loro album di debutto e dopo una serie di successi e importanti riconoscimenti.

“0+” contiene 11 tracce inedite e importanti collaborazioni e duetti con Max Pezzali, Annalisa e la giovanissima cantautrice ingleseJasmine Thompson.

Benji & Fede dal 21 ottobre incontreranno i fan negli store delle principali città italiane.

Benji & Fede sono il fenomeno musicale dell’anno. Con il loro album di debutto “20:05″ hanno raggiunto n.1 delle classifiche e la certificazione Platino per le vendite, oltre ad essere presente nella classifica degli album più venduti  da oltre 50 settimane e  il loro libro “Vietato smettere di Sognare”  è  uno dei casi editoriali dell’anno con oltre 80.000 copie vendute in 5 ristampe. I loro video hanno milioni di visualizzazioni e a giugno hanno debuttato nel mercato internazionale con il loro singolo in spagnolo “Eres Mia” che, certificato Oro per le vendite, ha ottenuto oltre 5 milioni di streaming e quasi 5 milioni di visualizzazioni per il relativo video. Ad aprile hanno partecipato con uno special show case ai Billboard Latin Music Conference & Awards a Miami e il  19 giugno agli MTV Awards sono stati i più premiati della sera aggiudicandosi tre Premi: il Nickelodeon Slimefest Award, il Best New Artist e il Tim Best Italian Band.

Benji & Fede hanno ricoperto il ruolo di conduttori dello speciale “Generation What ?”, la grande rivelazione-inchiesta che coinvolge i giovani europei dai 16 ai 34 anni andata in onda in seconda serata su Rai1. Inoltre è stata ufficializzata la loro candidatura come  Best Italian Act ai prossimi Mtv Ema 2016.

Rizzoli pubblicherà per la prima volta in Italia una loro  FanFinction selezionata e approvata dalla band stessa.