“Amici” di Maria De Filippi riparte il serale da sabato 2 Aprile con una giuria tutta al femminile

Grande attesa per la nuova edizione serale del talent show più amato d’italia: Amici condotto da Maria de Filippi. L’ospite della prima puntata in qualità di quarto giudice sarà Kevin Spacey il brillante attore due volte Premio oscar  .

Saranno dodici gli allievi che nelle prossime serate si sfideranno per la vittoria, guidati da quattro grandi cantanti i direttori artistici delle due Squadre: Emma, Elisa, Nek, J-Ax.

Squadra Bianca formata da: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto e Gabriele Esposito, Alessio La Padula e Emanuele Caruso per il ballo.

Squadra Blu formata da: Cristiano Cosa, Chiara Grispo, e Sergio Sylvestre, cantanti e Michele Lanzeroti, Alessio Gaudino e Patrizio Ratto, ballerini.

Una giuria tutta al femminile per valutare le performance dei giovani artisti formata da: Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa.

In questa 15esima edizione il talent si arricchisce anche della presenza speciale di un grande artista, cantautore musicista e interprete: Marco Castoldi in arte Morgan che non mancherà di dispensare pillole di cultura musicale.

Per la quarta edizione consecutiva la Direzione Artistica del programma è affidata a Giuliano Peparini, uno tra i registi e coreografi più prolifici ed eclettici della scena internazionale.

Torna in scena nel talent anche l’acclamata attrice regina dell’arte del trasformismo e della comicità Virginia Raffaele che ha recentemente condotto anche il Festival di Sanremo 2016.

Non resta quindi  che aspettare la prima puntata di #Amici15 sabato 2 aprile in prima serata su Canale 5.